giovedì 31 dicembre 2009

Buon Anno....

L'ANC Sezione "Martiri di Sella Ciarelli" Teramo augura a tutti gli iscritti,ai famigliari e alle benemerite i migliori auguri di Buon Anno,sperando in un 2010 pieno di soddisfazioni...


Ricordo che il 3 Gennaio presso Miano la Sezione svolgerà servizio di volontariato in occasione della manifestazione "Presepe Vivente".
Quindi tutti i partecipanti al servizio devono presentarsi puntuali alle ore 15.00 presso la Sezione prima di partire.

giovedì 24 dicembre 2009

Saluti di Natale....


Ieri 23 Dicembre 2009 si è svolta presso la sede della Sezione la consueta festa di Natale per scambiare con tutti i soci gli auguri di Buone Feste.
Alla festa hanno partecipato molti iscritti.
Ricordo infine che Domenica 3 Gennaio presso Miano si svolgerà la manifestazione "Presepe vivente",alla quale la Sezione parteciperà in qualità di Volontariato con Cappello e Casacca.
Chi vuole venire deve comunicarlo tempestivamente o presso la sezione o via Email.
Grazie ancora e Buone Feste

lunedì 21 dicembre 2009

Le foto della gita...

Sono state pubblicate le foto della gita a Napoli,scaricabili attraverso il link che vedete sopra
Per spiegare meglio però come scaricarle ecco a voi questa breve guida.
Perdonate,ma ho realizzato le immagini in pochi minuti quindi sono un pò "grezze"
1)Cliccate sul link,che è sopra questo articolo
2)Dopo aver premuto sopra si aprirà questa finestra in cui dovete premere sopra il pulsante cerchiato
3)Dopo aver premuto il Download si avvierà da solo....

martedì 15 dicembre 2009

La gita a Napoli...



Dopo due giorni dalla bella gita a Napoli eccomi qua a farne un resoconto.
Siamo partiti puntuali alle 5.00,ancora notte,alla volta di Napoli.
Viaggio tranquillo,neve incontrata per strada prima del traforo e arrivo ad Avezzano per fare una sosta.
Poi siamo passati per Sora,Cassino e infine siamo entrati a Napoli...
Li ci siamo divisi per gruppi ed ognuno ha avuto modo di visitare Piazza del Plebiscito,il Duomo,San Gregorio Armeno e tanti altri monumenti tra i quali la Cripta dell'eroe Salvo D'Acquisto.
Ripartenza alle ore 17.00 dal Porto Beverello e arrivo a Teramo verso le 21.00,dopo aver incontrato un bella nevicata ad Assergi.
Sto completando un Album con fotografie relative alla gita che poi sarà scaricabile da qui,se c'è qualcuno che vuole collaborare con del materiale può farcelo sapere via mail.
Grazie

venerdì 11 dicembre 2009


COMUNICATO UFFICIALE DEL BLOG ANC TERAMO
Comunicato N. 2 del 14-12-09

La sezione Carabinieri "Martiri Sella Ciarelli" di Teramo per il momento comunica ai soci effettivi,famigliari e simpatizzanti i seguenti avvenimenti per il futuro anno 2010.

  • Per i primi giorni di Febbraio(appena avrò la data precisa la pubblicherò)la Sezione organizza una gara singola di briscola per i soli soci regolarmente iscritti per l'anno 2010.La quota di iscrizione è di 10 Euro,al vincitore sarà consegnata una Coppa e dei generi alimentari(salumi e formaggi)per l'iscrizione al torneo comunicare i nominativi alla Sezione o via mail;
  • Il 16-17-18 Aprile 2010 presso Reggio Calabria si terrà il consueto Raduno Nazionale ANC,questa sezione organizza un pullman per l'evento. Successivamente saranno comunicati i termini e le condizioni per il viaggio. Gli eventuali interessati devono farlo presente presso l'Ufficio della Sezione o contattandoci via mail.
Nell'augurare Buone Feste la Sezione ricorda che il termine ultimo per rinnovare l'iscrizione all'anno 2010 è il 31 Dicembre 2009.

Cordiali Saluti

domenica 6 dicembre 2009

PROGRAMMA GITA NAPOLI DEL 13 DICEMBRE 2009


Partenza ore 05.00 da Piazza del Carmine di Teramo,a seguire partenza alla volta di Napoli,sosta per la colazione libera lungo il percorso,arrivo previsto intorno alle 09.30 circa,nelle adiacenze della famosa via di San Gregorio Armeno a Spaccanapoli,per la visita libera dei Mercatini Natalizi,dei Presepi e delle bellezze del Capoluogo Campano,pranzo libero al sacco,partenza per il rientro alle ore 18.00(punto di ritrovo per il rientro sarà il parcheggio autobus situato nel porto turistico del molo Beverello),rientro previsto a Teramo intorno alle ore 23.00 circa.

PER INFORMAZIONI:
Presidente A.N.C. Sez. "Martiri Sella Ciarelli" Teramo
Brig. Maurizio Sbraccia
SAN GREGORIO ARMENO SU WIKIPEDIA

LE IMMAGINI DI SAN GREGORIO ARMENO SU
GOOGLE

LE IMMAGINI DI PIAZZA DEL PLEBISCITO SU
GOOGLE

venerdì 4 dicembre 2009

INFO

Da oggi sul blog è presente anche la barra strumenti che avevo annunciato precedentemente,per rendere ai visitatori più semplice la lettura.
Premendo sopra i pulsanti per il momento sarete rimandati sul forum della Sezione,a breve per completeremo il tutto con le informazioni necessarie.
Lo staff

VISITATORI DAL MONDO

free counters

LICENZA COPYRIGHT

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.